Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Carbonate è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, vale a dire che si alimentano succhiando sangue. Queste si trovano nei mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Sebbene esistano differenti tipi di pulci, distinguere un'invasione di queste sui nostri animali non è poi molto complicato. Questi piccoli animali, infatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro oppure al rossiccio e sono lunghi, all'incirca, due millimetri.

Usualmente sono concentrati nelle aree corporee maggiormente coperte, come l'interno coscia. Allo scopo di vedere se il nostro cane o gatto sia invaso da pulci sarà sufficiente metterci alla ricerca dei minuscoli animaletti bruni che si muovono rapidamente. Inoltre, se vediamo anche eritemi della cute, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare una loro invasione.

Come fare ad eliminare le pulci?

Allo scopo di sterminare in modo definitivo questi parassiti dobbiamo andare a lavorare su ciascuna delle fasi di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diviene necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Carbonate. La più grande difficoltà, effettivamente, è interrompere la generazione delle pulci. Un esemplare di femmina depone mediamente una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in due giorni divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre con il mordere la cute dell'ospite, la larva si ciba di materia organica sita in stuoie, superfici in moquette e anche lettiere. Uova e larve, difatti, si concentrano in particolare negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di risolvere il problema dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che uccida l'insetto in ogni delle sue fasi di vita. Attraverso nostro sito, potrai ottenere in maniera assolutamente gratuita un preventivo dei costi per eliminare le pulci dalla tua casa a Carbonate. Contattando il numero telefonico o in alternativa compilando il form che puoi trovare in questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Imprese specializzate di Carbonate ti ricontatteranno in breve tempo offrendoti ogni informazione sul prezzo e sulle procedure per una meticolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Carbonate