Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Cerchi un disinfestatore di pulci a Gorla Maggiore?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Gorla Maggiore è la soluzione a questo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, vale a dire che nutrono se stesse succhiando sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Benché ci siano varie specie di pulci, capire un'infestazione di queste sui nostri animali non è poi tanto complicato. Questi animaletti, infatti, presentano una colorazione marrone oppure rossa e misurano, all'incirca, tre millimetri.

Di solito possiamo trovarli nelle parti del corpo più coperte, come ad esempio l'interno gamba. Per capire se il nostro animale presenti le pulci basterà andare alla ricerca dei minuscoli animali scuri che si muovono celermente. Inoltre, se vediamo anche arrossamenti della cute, sicuramente dovremo prepararci ad affrontare una loro infestazione.

Cosa fare per liberare la casa dalle pulci?

Per uccidere in maniera definitiva questi parassiti bisogna andare a lavorare su ognuna delle fasi di vita del parassita. È per questa motivazione che diventa necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Gorla Maggiore. La più grande difficoltà, pertanto, è fermare la prolificazione delle pulci. Un esemplare di femmina depone circa 50 uova ogni giornata, che in un paio di giorni divengono larve.

Se l'esemplare adulto si nutre mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si nutre di materia organica sita in scendiletto, moquette oppure lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, si accentrano in maniera particolare negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Allo scopo di ovviare alla questione serve un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare l'insetto durante ognuna delle sue fasi vitali. Grazie al nostro servizio, potrai ricevere in modo totalmente gratuito un preventivo dei costi per debellare le pulci dalla tua abitazione a Gorla Maggiore. Contattando il numero telefonico o compilando il form che puoi vedere su questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Aziende specializzate di Gorla Maggiore ti ricontatteranno nel minor tempo possibile dandoti tutte le informazioni sui costi e sulle strategie per una corretta disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Gorla Maggiore