Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite la scheda che visualizzi online oppure telefonando ai nostri addetti, ti sarà possibile ricevere più proposte per la realizzazione di serramenti in pvc nel territorio di Cardè.

Ricevere le proposte è gratuito e non implica alcun vincolo: avrai la possibilità di mettere a confronto le proposte ricevute direttamente dal tuo smartphone o computer.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Scegliere serramenti in pvc a Cardè conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. A differenza di questi, infatti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) permette un isolamento termico ed acustico ottimale, oltre ad essere preferito per la varia serie di finiture e colori, perché stanno bene con ogni tipologia di stile ed arredamento. Le finestre in pvc si configurano come un elemento architettonico basilare per la tua abitazione nel comune di Cardè, in grado di donare un tocco di carattere alla stanza.

I serramenti in pvc, oltre ad assicurare un elevato termo-isolamento, sono in grado di offrire resistenza e una durata ragguardevole. Installare serramenti in pvc a Cardè si presenta come soluzione ideale per accrescere l'efficienza energetica dell'edificio. Pertanto, scegliere il nostro servizio Serramenti pvc Cardè ti permette di avere:
  • eccellente termo-isolamento;
  • fono-isolamento eccellente;
  • resistenza agli agenti atmosferici;
  • capacità impermeabile;
  • manutenzione minore.

Per quale motivo installare finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Comprare porte e finestre in pvc può considerarsi un investimento; sebbene il costo inizialmente sia maggiore rispetto ad altri tipi di finestrea Cardè, con il trascorrere degli anni la manutenzione ridotta e la buona efficienza energetica ricompensano di sicuro la spesa iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione continua. Il legno, contrariamente, superati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono particolarmente adatti nei contesti e luoghi dove l'azione di agenti atmosferici possono erodere la materia, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per contesti marini perché resistenti alla salsedine.

Chiama subito per ricevere le offerte dalle imprese della tua provincia!