Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando il modello presente sulla pagina oppure mettendoti in contatto con i nostri addetti, ti sarà possibile ricevere diversi preventivi per la realizzazione di serramenti in pvc a Moretta.

Ricevere le offerte è gratuito e non prevede obblighi d'impegno: avrai la possibilità di visualizzare le proposte ricevute comodamente da casa tua e scegliere il professionista con cui collaborare.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Finestre e Porte in pvc sono sempre più utilizzate negli ultimi tempi per la buona riuscita del materiale e la loro grande adattabilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a svariati stili di arredamento della tua abitazione a Moretta grazie alla serie di rifiniture e colorazioni ottenibili.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'uso, praticità e bellezza, i serramenti in pvc vantano prestazioni energetiche eccellenti. Hanno la proprietà di preservare il caldo durante i mesi invernali e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc a Moretta consente di risparmiare fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Perché conviene installare finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Installare serramenti in pvc è un investimento; benché il costo inizialmente sia maggiore in confronto ad altre tipologie di serramenti, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'eccellente prestazione energetica ricompensano di gran lunga la spesa iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una grande manutenzione. Il legno, per converso, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, i serramenti in pvc sono consigliati nelle aree di Moretta dove l'azione di agenti atmosferici possono corrodere i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in contesti marini perché resistenti alla salsedine.

Chiama ora per confrontare le migliori offerte dalle aziende della tua città!