Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel settore dell'edilizia a Cardeto l'applicazione di recenti tecnologie ha consentito l'utilizzo di resine impermeabilizzanti che, non soltanto evitano i disagi provocati dai lavori edili ma consentono di operare direttamente sulle superfici esistenti. Per questo, le resine sono usate prevalentemente per i lavori di impermeabilizzazione a Cardeto di costruzioni in ristrutturazione.

Impermeabilizzare una pavimentazione con resina ha di sicuro molti vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, quali:
  • nessuna produzione di rifiuti inerti;
  • ridotto impegno economico;
  • tempi di posa in opera brevi;
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intera superficie trattata;

I lavori di impermeabilizzazione si possono effettuare anche su pavimenti già esistenti?

Impermeabilizzazione Cardeto, attraverso la capacità ed esperienza dei suoi collaboratori, è capace di offrirti una soluzione per l'impermeabilizzazione di superfici piane già pavimentate.

Le opere eseguite senza demolire la superficie esistente presuppongono in primo luogo una verifica della condizione fisica della copertura, sulla quale si andrà ad applicare la resina impermeabilizzante. Questa fase è essenziale per comprendere come si andrà ad intervenire e per assicurare la giusta impermeabilizzazione.

Quali sono le cause di infiltrazioni in coperture e balconi?

Le superfici piane di un'abitazione rappresentano la parte più esposta all'azione di agenti atmosferici, tra cui pioggia e inquinamento, e pertanto quelle con il rischio maggiore di danneggiamento. Spesso infatti terrazze, pavimentazioni e coperture hanno bisogno di lavori di impermeabilizzazione al fine di evitare la comparsa di distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Chiama le imprese della tua zona per ogni lavoro di Impermeabilizzazione Cardeto