Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quali materiali compongono il cartongesso?

Il cartongesso è un materiale utilizzato generalmente nell'edilizia leggera ed è formato da gesso contenuto fra superfici di cartone. L'uso massiccio del cartongesso è dovuto alla buona duttilità del materiale. Costruire strutture in cartongesso a Cardeto, oltre a dare origine ad una buona varietà di soluzioni ed utilizzi, rende possibile la realizzazione di interventi rapidi e poco invasivi, cosa non possibile per mezzo di materiali differenti.

Il cartongesso pertanto è utilizzato ampiamente sia nelle costruzioni residenziali che nella realizzazione di spazi commerciali e produttivi, per la diversità di forme e realizzazioni che consente e per la possibilità di costruire strutture e pareti divisorie interne in tempi brevi e senza dover intervenire pesantemente sulle strutture già esistenti, in modo da poter essere rimosso con la stessa facilità.

Come ricevere preventivi gratuiti tramite il servizio Cartongesso Cardeto?

Questo servizio ti consente di ottenere in modo gratuito e senza vincoli più proposte dai cartongessisti che operano nel territorio della zona. Inserisci la tua richiesta compilando il modulo visibile online oppure telefonando ai nostri operatori per ottenere le proposte delle ditte specializzate nella fornitura, installazione e realizzazione di opere in cartongesso a Cardeto.

Ti consigliamo di fornirci più dettagli possibili sulla tipologia di lavoro in cartongesso da effettuare, così da poter garantire un ricontatto rapido e preventivi dettagliati, chiari e trasparenti. I nostri collaboratori sapranno consigliarti la soluzione più adatta e in grado di incontrare le tue esigenze, progettando soluzioni su misura e personalizzate.

Quale tipologia di cartongesso utilizzare?

Il cartongesso, grazie alla molteplicità delle sue caratteristiche, trova un'ampia diffusione sia nell'utilizzo per la progettazione di fregi sia come isolante.

Per mezzo dell'aggiunta di determinati additivi, si possono creare strutture in cartongesso adatte a differenti utilizzi. È possibile ricevere preventivi per costruzioni di strutturea Cardeto in:
  • cartongesso ingnifugo;
  • cartongesso idrorepellente;
  • lastre per uso esterno;

Preventivi gratuiti dalle ditte della tua città? Chiamaci per ottenere tutte le offerte