Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando ci si deve rivolgere ad un amministratore condominiale a Carentino?

La nomina di un amministratore di condominio è obbligatoria nel caso in cui il numero dei condomini presenti sia superiore a otto. Qualora il numero dei condomini sia minore, la decisione di rivolgersi ad un amministratore non è obbligatoria

Quali sono i servizi che offriamo tramite Amministratore di condominio Carentino?

Il nostro servizio ti consente di contattare esperti del settore e avere un preventivo gratuito per la gestione del condominio. Compila il form sul nostro sito o, in alternativa, chiamaci. I nostri collaboratori ti proporranno le loro migliori offerte per:
  • valutazione oneri condominiali;
  • indizione dell'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • elaborazione del rendiconto annuale;
  • calcolo millesimi;

Calcolo delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando i condomini sono più di dieci. Le tabelle millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso il quale è possibile calcolare gli oneri per la gestione dei beni comuni di ciascuna unità immobiliare. Queste sono calcolate sulla base di criteri fissi, che non sono modificati da ipotetici interventi di ammodernamento o ristrutturazione delle singole unità abitative, come la la superficie, il piano e il suo orientamento.

Nel procedimento di calcolo dei millesimi non va considerato il canone di affitto, i miglioramenti effettuati e lo stato manutentivo di ognuno degli appartamenti. A fianco a quelle riguardanti la proprietà, sviluppate su parametri non modificabili come la metratura dell'unità immobiliare, l'esposizione e il piano, si accostano quelle riguardanti l'uso, con il fine di ripartire gli oneri per i beni e servizi comuni secondo l'uso di ognuno dei condomini.
Fai affidamento al servizio Amministratore condominiale a Carentino per ricevere vari preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare l'offerta migliore. I professionisti del settore ti ricontatteranno in breve tempo fornendoti ciascuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Ottieni più proposte per amministrare il tuo condominio a Carentino!