Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza Caldaie Baxi Carentino?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Carentino è ideato al fine di incontrare le necessità dei clienti nel momento in cui cercano uno specialista nella vendita ed assistenza post vendita dei prodotti a marchio Baxi.

Inoltrando la tua richiesta tramite l'apposita scheda visibile sulla nostra pagina, potrai essere messo in contatto con i tecnici di Carentino, i quali saranno felici di mostrarti le loro offerte migliori per tutti i servizi inerenti alla vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Carentino.

In quale modo posso ricevere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente completare il form che vedi sulla pagina oppure chiamare i nostri addetti.

Dopo breve tempo sarai ricontattato dai manutentori che lavorano nel comune di Carentino, ottenendo così qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi a Carentino.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Carentino, costantemente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort dei clienti, sarà capace di offrirti piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di norma, garantiranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

La manutenzione periodica del tuo impianto Baxi ti dà la certezza di un consumo di combustibile costante ed un alto comfort ambientale. In più, eseguire controlli periodici si rivela basilare per contenere le emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Caldaia Baxi: come si ottiene?

La norma attuale rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Il cosiddetto Bollino rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu vanno eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai 100 Kw.

Contatta Assistenza Caldaie Baxi Carentino per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto