Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza Caldaia Baxi Gamalero?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Gamalero è ideato al fine di venire incontro ai bisogni della clientela nel momento in cui deve affidarsi a uno specialista nella vendita ed assistenza post vendita dei prodotti a marchio Baxi.

Inoltrando la tua richiesta tramite l'apposita scheda presente sul nostro sito web, sarai messo in contatto con i tecnici del tuo comune, i quali saranno lieti di recapitarti le loro offerte migliori per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto termico.

Come posso ottenere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Baxi Gamalero sarà sufficiente riempire il modulo che vedi sul nostro sito web oppure telefonare ai nostri operatori.

Dopo breve tempo sarai richiamato dai tecnici che lavorano nel territorio di Gamalero, ottenendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, nonché le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a Gamalero.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Gamalero?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Gamalero, sempre migliorato per accontentare il bisogno di comfort ambientale della clientela, sarà in grado di ideare programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di normativa, miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I controlli che eseguiamo, sono in grado di garantirti:
  • consumi costanti;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più longevi.

Bollino Blu Baxi

Le norme in vigore rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Esso rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino vengono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, se si possiede una caldaia installata da oltre 8 anni o è interna alla casa;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza maggiore di cento Kw.

Ottieni i preventi degli idraulici di Gamalero