Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE a Carentino.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), contiene la classificazione delle caratteristiche energetiche di un dato immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Carentino ti mette in condizione di avere questo documento indispensabile.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima della Legge 90/2013 era chiamata ACE. Non è cambiato solo il nome, ma anche i dati che devono essere indicati sono mutati. La predisposizione di questa certificazione è spesso indispensabile. Si pensi solo che in mancanza, il contratto di compravendita è da ritenere nullo.

E c’è di più: anche quando si pubblica un annuncio per locare un immobile, si ha l’obbligo di indicare il coefficiente di prestazione energetica. In caso contrario si incorre in sanzioni amministrative anche di una certa rilevanza. Se ti trovi nelle circostanze indicate non tardare a richiedere un preventivo per l'attestato di prestazione energetica. 

Come posso ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Carentino?

È sufficiente contattare il numero verde o inviare la richiesta tramite form. Riceverai vari preventivi da parte dei professionisti che si occupano di redigere la Certificazione Energetica a Carentino.

Dopo che avrai comparato i preventivi avrai la possibilità di selezionare quello che riterrai migliore. Tieni a mente che non hai alcun vincolo riguardo alla scelta, sarai libero di rifiutare tutte le offerte senza dover spendere nulla.

Che vantaggio ho scegliendo Certificazione Energetica Carentino?

Scegliendo di far stilare la Certificazione Energetica a Carentino avrai un servizio tempestivo, a buon prezzo e di qualità. Così tanti benefici con una semplice richiesta. Non perdere questa occasione.

Ricevi vari preventivi per la Certificazione Energetica a Carentino