Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Carentino con certificazione Iso significa che essa rispetta le caratteristiche indicate dall'ISO. Tali requisiti si applicano a ognuna delle fasi ed i processi aziendali, rivolgendo particolare attenzione alla clientela ed alle richieste del mercato.

La norma Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, considerata come uno strumento essenziale per aumentare il proprio potere competitivo e soddisfare le esigenze della propria clientela. L'impiego di un modello di gestione della qualità standardizzato e certificato consentirà di incontrare la domanda e minimizzare le spese di gestione dell'azienda.

In quali settori è possibile applicare la norma?

La Iso 9001 ha come obiettivo l'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. La norma può essere applicata a:
  • servizi e prodotti;
  • personale;
  • processi;
  • sistemi di gestione.

Qual è la procedura per ottenere la certificazione?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di ricevere la consulenza di uno specialista che saprà guidarti in ogni step per il conseguimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno analizzare i vari processi aziendali e informarti sulle procedure da adottare al fine di rispondere ai requisiti Indicati dalla normativa.

Quali sono i costi per la certificazione?

La spesa per conseguire la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Generalmente le tempistiche necessarie per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Contattaci adesso per ricevere ciascuna delle informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Carentino.

Guarda le proposte e scegli la più vantaggiosa!