Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Careri, tecnologia ed innovazione tedesca

Vaillant, azienda protagonista nella creazione e vendita di impianti per il comfort ambientale, è attiva nella nostra Penisola a partire dal 1960. Oltre ad un'ampia scelta di caldaie, sia tradizionali che a condensazione, l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di tutta una serie di prodotti concernenti alla climatizzazione estiva ed invernale, come scaldabagni, pompe di calore e impianti di produzione di energia derivanti da fonti rinnovabili.

Come funzione il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Careri?

Attraverso un'ampia rete di centri di assistenza e solida cooperazione di svariati tecnici qualificati, Vaillant offre un supporto post-vendita efficiente e tempestivo, in tutto il territorio nazionale. Descrivi il servizio del quale hai bisogno compilando il modello che visualizzi su questo sito oppure chiamaci telefonicamente per essere ricontattato dopo poche ore dai tecnici che collaborano con noi. Fra i servizi erogati troverai:
  • Bollino Blu;
  • analisi di combustione;
  • manutenzione ordinaria e straordinaria;
  • fornitura pezzi di ricambio;
  • servizio di pronto intervento.

Scopri tutte le proposte, paragonale e seleziona quella che più ti conviene. Servendoti di questo servizio, potrai essere infatti ricontattato dai tecnici della tua zona, ricevendo uno o più preventivi.

Comprare un impianto a Careri: come ricorrere agli incentivi fiscali?

La legge finanziaria ha prolungato il termine per la domanda di detrazione fiscale al 31 dicembre. Per ciascun intervento di riqualificazione energetica, è previsto ottenere un incentivo fiscale pari al 65% della spesa. Fra questi interventi di riqualificazione, è compresa anche la sostituzione della vecchia caldaia con una caldaia a condensazione Vaillant.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con un sistema tradizionale si può richiedere la detrazione fiscale corrispondente alla metà dell'importo, che sarà divisa in 10 rate annuali.
Fai riferimento agli esperti Vaillant per visualizzare uno o più preventivi e scoprire le offerte migliori della tua città!

Fai affidamento al servizio Assistenza Vaillant Careri e riceverai più preventivi dai tecnici del tuo comune!