Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant San Luca, tecnologia ed innovazione tedesca

Vaillant, azienda leader nella progettazione e distribuzione di impianti per la climatizzazione, è attiva in Italia a partire dal 1960. La gamma di prodotti offerti non si limita alle sole caldaie ma l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di molti articoli pertinenti alla climatizzazione estiva ed invernale, come scaldabagni, pompe di calore e impianti di produzione di energia derivanti da fonti rinnovabili.

Perché scegliere il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant San Luca?

Usando il nostro sito, avrai la possibilità di metterti in contatto con i professionisti abilitati per l'assistenza e la riparazione Vaillant a San Luca e operanti in tutta la provincia di Reggio di Calabria. Manda la tua richiesta compilando il modulo che visualizzi sul web o chiama il nostro numero per essere contattato dopo alcune ore dai nostri collaboratori. Comune.info ti permette di avere vari preventivi che riguardano l'acquisto, l'istallazione e la manutenzione del tuo impianto.

Installare una caldaia a San Luca: in quale maniera usufruire degli incentivi fiscali?

L'ultima finanziaria ha prorogato il termine per richiedere la detrazione fiscale al 31 dicembre. Per tutti gli interventi di riqualificazione energetica, è è possibile ricevere un incentivo fiscale pari al 65% della spesa. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant rientra nell'ambito della riqualificazione.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con una nuova apparecchiatura Vaillant tradizionale si può usufruire della detrazione fiscale corrispondente alla metà dell'importo, in seguito divisa in 10 rate annuali.
Al fine di avere maggiori informazioni e più preventivi per il montaggio, la manutenzione e il servizio di pronto intervento del tuo impianto Vaillant contattaci ora!

Affidati al servizio Assistenza Vaillant San Luca e riceverai più preventivi dai collaboratori del tuo comune!