Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE a Careri.

La certificazione energetica o APE, serve per l’indicazione dei requisiti energetici di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica a Careri ti fa ottenere questo documento necessario in varie situazioni.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima della Legge 90/2013 era detta Attestato di Certificazione Energetica. A cambiare non è stato solo il nome, ma anche i dati che devono essere indicati sono cambiati. La stesura di questa attestazione è spesso irrinunciabile. Si pensi solo che in assenza, l'atto di compravendita è da ritenersi nullo.

E c’è di più: anche quando si pubblica un inserzione per cedere in affitto una casa, si deve per legge indicare il coefficiente di prestazione energetica. In caso contrario si incorre in multe anche consistenti. Nel caso in cui ti trovi in una di queste circostanze non tardare a richiedere più preventivi per l'attestato di prestazione energetica. 

Come puoi ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Careri?

Contattando il il numero indicato qui di fianco o inviare la richiesta tramite form. Otterrai così più preventivi dai tecnici che possono redigere la Certificazione Energetica a Careri.

Una volta che avrai comparato i preventivi potrai selezionare il più conveniente per te. Ricordati che non hai alcun obbligo nella scelta, sarai libero di scartare tutte le proposte senza dover spendere nulla.

Che vantaggio ho scegliendo Certificazione Energetica Careri?

Se scegli di far redigere la Certificazione Energetica a Careri ti garantirai un servizio rapido, a buon prezzo e qualificato. Tantissimi benefici con una sola mossa. Non farti scappare quest'occasione.

Ricevi più di un preventivo per la Certificazione Energetica a Careri