Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con gli esperti della tua zona

Sono tante le specie di formiche che è possibile scovare nella nostra casa e nel nostro giardino. Individuare la specie esatta di insetto, garantisce la buona riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Caresana e la soluzione definitiva del problema.

Fra le specie che più comunemente infestano le nostre abitazioni, possiamo trovare:
 
  • Formica nera. Diffusa in Europa, costruiscono il proprio nido principalmente in prati e giardini così come lungo i marciapiedi. La presenza di tale specie nella nostra casa è giustificata dalla di nutrimento;  
  • Formica argentina. Facile da individuare grazie al suo colore bruno e alla zampe piuttosto lunghe. Caratteristica peculiare della formica argentina è la convivenza di più regine all'interno di una stessa colonia.  
  • Formica da zucchero. Molto piccola, presenta un colore che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, è presente ormai in tutte le zone temperate e si trova all'interno degli appartamenti, soprattutto nelle stanze più caldi ed umidi come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore nero, ha pancia e zampe biancastre, quasi trasparenti. Nidifica all'aperto, su tronchi di alberi e cespugli, ma è possibile trovarla anche in casa, specialmente in cucina e in bagno.

Necessiti di una disinfestazione con sostanze naturali che non sia dannosa per i tuoi animali domestici?

Veri professionisti ti informeranno su ciascun rimedio privo di agenti chimici per combattere le formiche, concordando con te ciò che è più adatto alle tue esigenze. Grazie all'uso di sostanze naturali, l'infestazione di questi insetti sarà solo un'immagine lontana.

Pesticida a spruzzo, polveri e trucchi fatti in casa non risolvono il problema?

Metodi lievi non bastano considerato che i formicai possono superare i 30.000 esemplari. Per risolvere la questione delle formiche in appartamento diventa necessario individuare il nido e allontanare la formica regina.

Rivolgiti agli esperti della disinfestazione di Caresana per annientare le formiche! Per mezzo di un'opera di disinfestazione mirata e professionale potrai eliminare il problema in modo definitivo. Esperti del settore potranno analizzare lo stato dell'invasione e suggerire la soluzione migliore per te.

Fai affidamento ad imprese di Caresana per avere risultati immediati e sicuri contro la lotta alle formiche. Visualizza gratuitamente i preventivi, paragonali e trova l'offerta migliore!

Chiama il nostro servizio disinfestazione formiche Caresana per liberarti una volta per tutti del problema!