Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con gli esperti della tua zona

Esistono molte varietà di formiche che è possibile trovare nella nostra casa e nel nostro giardino. Capire la specie esatta di insetto, garantisce la buona riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Motta de' Conti e la soluzione definitiva del problema.

Fra le specie che di frequente invadono le nostre case, è possibile trovare:
 
  • Formica nera dei giardini. Presente nel Vecchio Continente, nidifica soprattutto in prati e giardini ma anche in prossimità di marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica dell'Argentina. Semplice da identificare grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto peculiare della formica argentina è la presenza di più regine all'interno di uno stesso formicaio.  
  • Monomorium pharaonis. Di dimensioni estremamente piccole, presenta un colore che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, si è ormai diffusa nelle fasce temperate e nidifica all'interno degli edifici, soprattutto nelle stanze più caldi ed umidi come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore scuro, presenta addome e zampe chiare, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'aperto, su tronchi di alberi e piante, ma può essere presente anche in casa, soprattutto nella cucina e nel bagno.

Necessiti di una disinfestazione con insetticidi naturali che non sia pericolosa per i tuoi animali da compagnia?

Veri professionisti ti informeranno su tutte le soluzioni naturali contro le formiche, selezionando ciò che è più adatto alle tue esigenze. Attraverso l'utilizzo di prodotti naturali, l'invasione di questi insetti sarà solamente un'immagine lontana.

Pesticida nebulizzati, polveri e rimedi della nonna non sono sufficienti?

Metodi superficiali non sono sufficienti visto che i formicai possono oltrepassare i 30 mila individui. Per eliminare il problema delle formiche nella nostra abitazione bisogna individuare il formicaio e colpire la formica regina.

Rivolgiti agli specialisti di Motta de' Conti per combattere le formiche! Con un intervento mirato e professionale potrai liberarti dal problema in maniera definitiva. Specialisti del campo potranno stimare lo stato dell'invasione e trovare la soluzione più adatta a te.

Rivolgiti ad aziende specializzate per ottenere risultati immediati e concreti contro la lotta alle formiche. Ottieni in maniera gratuita i preventivi, confrontali e seleziona l'offerta migliore!

Contatta il nostro servizio disinfestazione formiche Motta de' Conti per liberarti in maniera definitiva del problema!