Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei il titolare di un'azienda e vuoi proteggere i tuoi interessi? Hai il sospetto che il tuo compagno ti sia infedele? Rivolgiti ad un professionista dell'investigazione a Caresana per ottenere informazioni reali ed affidabili, che rappresentino una testimonianza valida in sede processuale.

Cosa ti offre il servizio di investigazione?

Tramite questo servizio potrai ottenere informazioni affidandoti a personale qualificato per indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e resoconti relativi a:
  • accertamenti convivenze more uxorio;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove di attività lavorative non dichiarate al momento della separazione;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • casi di attività illecita da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Navigando sul web è possibile reperire piuttosto facilmente diversi strumenti per lo spionaggio. È assolutamente sconsigliato munirsi di questi strumenti provando a ricavare informazioni da soli; in principio, perché non è consentito dalla legge avviare investigazioni, ricerche oppure raccolta di informazioni senza essere in possesso della licenza rilasciata dal prefetto. Inoltre, le testimonianze messe insieme in seguito ad un'indagine «fai da te» o servendosi di personale senza autorizzazione non costituiscono prove valide in sede di giudizio.

Come contattare un'agenzia di investigazioni a Caresana?

Per avere un contatto con un'agenzia di investigazione a Caresana telefona al nostro numero o completa il modello che vedi su questo sito. Gli specialisti dell'investigazione ti richiameranno gratis e senza alcun impegno, dandoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Cerca le agenzie investigative del tuo comune!