Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un imprenditore e desideri proteggere i tuoi interessi? Hai il sospetto che tuo marito o tua moglie non sia fedele? Affidati ad un investigatore privato a Rosasco per scoprire informazioni vere ed affidabili, che costituiscano una prova rilevante in caso di giudizio.

Cosa ti offre il nostro servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di raccogliere informazioni affidandoti a personale esperto per investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Otteniamo per i nostri clienti dati e resoconti relativi a:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove di attività lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • casi di assenteismo;
  • prevenzione sabotaggio;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non scegliere il «fai da te»!

Muovendoci in internet è facilmente possibile reperire diversi modelli di apparecchiature per lo spionaggio. Sconsigliamo assolutamente di usare questi dispositivi provando a recuperare informazioni per conto proprio; in primo luogo, perché la legge non permette a cittadini privati ed enti di dare luogo a indagini, ricerche oppure raccolta di informazioni senza il possesso della licenza rilasciata dal prefetto. Inoltre, le testimonianze raccolte tramite un'investigazione «fai da te» o servendosi di personale non autorizzato non vengono esaminate in sede di giudizio.

Come è possibile contattare un investigatore privato a Rosasco?

Per ottenere un contatto con un'agenzia investigativa a Rosasco telefona al nostro numero oppure riempi i campi del modulo che è situato nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno gratis e senza impegno, dandoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Trova le agenzie investigative del tuo comune!