Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Caresanablot?

Il nostro servizio è ideato al fine di incontrare le necessità dei clienti nel momento in cui cercano uno specialista nella vendita ed assistenza post vendita dei prodotti marchiati Baxi.

Riempiendo l'apposita scheda che visualizzi sulla nostra pagina, verrai messo in contatto con i tecnici operanti a Caresanablot, i quali saranno lieti di mostrarti le loro migliori offerte per tutti i servizi inerenti alla vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Caresanablot.

In che modo è possibile ottenere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente riempire il modello che visualizzi sul nostro sito web oppure chiamare i nostri addetti.

Dopo breve tempo sarai richiamato direttamente dai tecnici che lavorano nella zona di Caresanablot, avendo così qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e in più le migliori offerte per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi a Caresanablot.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Caresanablot, costantemente orientato nell'incontrare le necessità dei clienti, sarà in grado di offrirti piani di manutenzione specifici che non solamente rispettano gli obblighi previsti dalla normativa ma accresceranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

Interventi di manutenzione periodici della tua caldaia ti danno la certezza di avere consumi di energia costanti ed un elevato comfort. In più, eseguire controlli periodici si rivela fondamentale per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto termico e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Caldaia Baxi Caresanablot: come ottenerlo?

Le norme attuali rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Questo non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi emessi.

I controlli previsti per ottenere il Bollino vanno eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono eseguirsi varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di 8 anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di cento kilowatt.

Mettiti in contatto con Assistenza Caldaie Baxi Caresanablot per una soluzione rapida al problema