Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza Caldaia Baxi Vercelli?

Il nostro servizio è progettato allo scopo di venire incontro ai bisogni dei clienti nel momento in cui cercano un esperto nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti marchiati Baxi.

Inoltrando la tua richiesta tramite l'apposita scheda visualizzabile sulla nostra pagina, sarai contattato dai tecnici del tuo comune, i quali saranno lieti di inviarti le loro offerte migliori per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Vercelli.

In che modo fare per ottenere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solo riempire il modulo presente sul nostro sito web oppure telefonare ai nostri addetti.

In breve tempo sarai ricontattato direttamente dai manutentori che lavorano nel territorio di Vercelli, ottenendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le migliori proposte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Vercelli.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Baxi a Vercelli?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Vercelli, continuamente orientato nel venire incontro alle esigenze della clientela, sarà in grado di presentare piani di manutenzione specifici che non soltanto rispettano gli obblighi di norma ma garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione periodici della tua caldaia ti assicurano un consumo di combustibile costante ed un buon comfort. In aggiunta, effettuare interventi di manutenzione regolari si rivela fondamentale per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento della caldaia e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Vercelli

La legge attuale rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Questo non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino vanno eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di 8 anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza > cento kilowatt.

Contatta Assistenza Caldaie Baxi Vercelli per risolvere il problema