Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto può costare una lamatura parquet a Caresanablot?

Il nostro portale ti da l'occasione di confrontare più preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Righe e graffi sul parquet? Ecco come eliminarli

Il parquet ovunque come nella zona di di Caresanablot senza ombra di dubbio risulta una scelta signorile e intramontabile. La sua finitura, oltre al calore che offre, si adatta perfettamente sia con una casa di stile classico che con una casa essenziale e moderna.

In ogni immobile la pavimentazione è un elemento che fa la differenza e per giunta è l'elemento che più di ogni cosa richiama gli sguardi. Facendo ingresso in una stanza con la pavimentazione ben scelta e curata si è portati a pensare che anche mobili modesti acquistino decoro.

Il parquet con l'uso nel tempo, come pure ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Ciò accade per tanti e tanti fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminare, macchie causate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può attraverso un trattamento riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Caresanablot è un trattamento che rientra nella manutenzione straordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il parquet al suo lustro originario è naturale che venga eseguito quando si vedano in modo inequivocabile i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet Caresanablot: mettiti subito in contatto con i professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet