Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Per quale motivo usare il servizio Investigatore privato Cariati?

La nostra professionalità e discrezione ti garantiranno tutte le informazioni capaci di soddisfare le tue esigenze. L'uso delle moderne tecniche di investigazione, l'assoluto rispetto del codice deontologico e la forte esperienza di specialisti del settore sono punti cardine del nostro lavoro.

Cosa ti offre il nostro servizio agenzia investigativa Cariati?

Con questo servizio potrai ottenere informazioni effettuando indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e reportage riguardanti:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • casi di stalking;
  • ottenimento prove per separazione giudiziale;
  • indagini per l'affido di minori;
  • investigazioni aziendali;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Investigatori non ci si improvvisa!

Navigando in internet è possibile reperire piuttosto facilmente diversi strumenti per lo spionaggio. È assolutamente sconsigliato adottare questi dispositivi provando a ricavare informazioni in modo autonomo; innanzitutto, perché non è permesso dalla legge effettuare indagini, ricerche oppure raccolta di informazioni senza il possesso della licenza concessa dal prefetto. In aggiunta, le testimonianze messe insieme in seguito ad un'indagine «fai da te» o facendo affidamento a personale senza autorizzazione non producono prove aventi valore in sede di giudizio.

Come posso contattare un investigatore privato a Cariati?

Per avere un contatto con un'agenzia investigativa di Cariati e della provincia di Cosenza chiama il nostro numero o inserisci i tuoi dati nel form che è situato nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti del settore investigativo a Cariati ti richiameranno gratuitamente e senza impegno, offrendoti ogni informazione sui metodi d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Utilizza questo servizio per richiedere un preventivo