Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Chi è l’amministratore di condominio a Carife?

Gli amministratori di condominio sono i rappresentanti legali del condominio e si occupano dell'esecuzione di tutte le decisioni prese durante l'assemblea condominiale. L’amministratore di condominio a Carife può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, a patto che abbia i requisiti previsti dalla norma

Quali sono i servizi offerti da Amministratore di condominio Carife?

Il servizio Amministratore di Condominio Carife ti fornisce la possibilità di contattare esperti del settore e ricevere gratuitamente un preventivo di spesa per lo svolgimento dell'incarico. Completa il modello su questo sito oppure chiamaci. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • servizio gestione spese condominiali;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • elaborazione del rendiconto annuale;
  • elaborazione millesimi;

Elaborazione delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando i condomini sono più di dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento con il quale è possibile calcolare gli oneri per la gestione dei beni comuni di ognuna delle unità immobiliari. Queste sono calcolate facendo riferimento a parametri fissi, che non variano eventuali lavori di ammodernamento delle singole unità immobiliari, quali la metratura, il piano e il suo orientamento.

Nel procedimento di calcolo dei millesimi non va considerato il canone locativo, i miglioramenti effettuati e lo stato manutentivo dei singoli appartamenti. A fianco a quelle relative alla proprietà, basate su criteri non modificabili quali la superficie dell'unità immobiliare, l'esposizione e il piano, si affiancano quelle relative all'uso, finalizzate a suddividere gli oneri per i beni e servizi comuni in base all'uso che ne fa ognuno dei condomini.
Contatta il servizio Amministratore condominiale per la provincia d'Avellino per richiedere più preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare la proposta più conveniente. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile dandoti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Ottieni più preventivi per l'amministrazione del tuo condominio a Carife!