Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando ci si deve rivolgere ad un amministratore di condominio a Castel Baronia?

La nomina di un amministratore di condominio è obbligatoria qualora vi siano più di 8 condomini. Qualora il numero dei condomini sia inferiore, la decisione di fare affidamento ad un amministratore diventa facoltativa

Cosa ti offre il servizio Amministratore di condominio Castel Baronia?

Questo servizio ti dà la possibilità di metterti in contatto con professionisti del settore e ottenere un preventivo gratuito e senza impegno per lo svolgimento dell'incarico. Compila il form online oppure chiamaci. I nostri collaboratori ti proporranno le loro migliori offerte per:
  • ripartizione oneri condominiali;
  • convocazione e presidenza dell'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • redazione del regolamento di condominio;
  • elaborazione millesimi;

Quali sono le tariffe per l'attività dell’amministratore di condominio a Castel Baronia?

La recente riforma del condominio obbliga l'amministratore a Castel Baronia di specificare, nel momento della nomina oppure del suo rinnovo, i compensi percepiti per lo svolgimento della sua attività. È possibile richiedere due tipologie di preventivo:
  • dettagliato, nel quale verrà indicato il prezzo per ognuna delle attività svolte;
  • a forfait, dove verrà riportato il prezzo complessivo per lo svolgimento di tutta l'attività di amministrazione del condominio. Solitamente è la tipologia di preventivo preferita.
Contatta il servizio Amministratore di condominio Castel Baronia per richiedere uno e più preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare l'offerta più conveniente. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno in breve tempo fornendoti ciascuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Confronta le migliori offerte per la gestione del tuo condominio a Castel Baronia!