Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come analizzare preventivi gratuiti per Cemento stampato a Carife?

Il nostro servizio ti consente di avere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la creazione di pavimenti stampati nella provincia d'Avellino.

Inoltra la tua richiesta completando il form che trovi sul nostro sito oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle imprese di Carife.

Quali vantaggi ha il cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali del cemento stampato è di certo la sua quasi totale assenza di manutenzione. Per la pulizia, dunque, occorrerà pulire la superficie con idropulitrice o apparecchi simili.

Conferendo un effetto estetico analogo a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato riproducendo l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La texture e la finitura estetica sono totalmente personalizzabili, senza interferire in alcun modo sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

Posso realizzare un pavimento stampato sopra una pavimentazione già esistente?

Si può realizzare un pavimento in cemento stampato anche su uno strato cementizio già esistente, previo esame delle condizioni. È così essenziale esaminare la condizione fisica dello strato sottostante prima di avviare la posa del cemento stampato.

Ottieni preventivi gratuiti e senza impegno