Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

La partenza per l'inizio delle vacanze è alle porte e sei costretto a trovare una sistemazione per il tuo amico a 4 zampe?

Trova la pensione per cani della tua zona e compara i preventivi!

Usando il nostro servizio avrai la possibilità di metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Carife o nelle località vicine. Per farlo è molto facile: contatta il numero apposito o completa il modulo situato su questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle strutture della tua città e otterrai fin da subito un preventivo di spesa in maniera gratuita.

La pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il cane avrà la possibilità di passare il tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali ha bisogno. Sono tanti i servizi presenti nella struttura alcuni di essi sono:
  • pasti personalizzati;
  • servizio veterinario;
  • toletta;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • inserimento graduale;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Non dimenticarti che questo servizio è attivo sia a Carife che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

Le tariffe per l'ospitalità del tuo cane in pensione cambiano in funzione delle dimensioni. Contattaci per ottenere ciascuna delle informazioni su tariffe giornaliere, le proposte settimanali o mensili e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani di Carife.

Grazie a questo servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cane in un posto sereno, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Immettendo nella richiesta la patologia del tuo animale, verrai richiamato dalle pensioni organizzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cane. Personale esperto, fornirà qualsiasi cura indispensabile al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza tranquillamente, al tuo cane pensiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Carife