Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come trovare una pensione per cani?

Trova la pensione per cani presente nella tua zona e visualizza i prezzi!

Usando questo portale sarà possibile metterti in contatto con le pensioni per cani a Vallata o nei comuni vicini. Farlo è facilissimo: chiama il nostro numero o completa il modulo situato in questa pagina. Sarai ricontattato in poco tempo dalle strutture della tua zona e riceverai fin da subito un preventivo dei costi senza costi aggiuntivi.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il cane potrà occupare il tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le cure di cui ha bisogno. Sono molti i servizi offerti dalla struttura tra cui:
  • alimentazione personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • servizio grooming;
  • ritiro e consegna a casa;
  • ingresso per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Non dimenticarti che questo servizio è attivo sia a Vallata che nei comuni più vicini!

Quali sono i prezzi per un soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per l'ospitalità del tuo animale da compagnia in pensione oscillano a seconda delle dimensioni. Contattaci per ottenere tutte le informazioni riguardo prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per visualizzare le offerte proposte dalle pensioni cani di Vallata.

Grazie a questo servizio sarai sicuro di mettere il tuo cucciolo in un posto tranquillo, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Immettendo nella descrizione la patologia del tuo animale, verrai messo in contatto con le pensioni allestiste per accogliere ed assistere il tuo amico. Personale professionale, saprà fornire qualsiasi cura necessaria al al tuo amico.

Vai in vacanza beato, al tuo cane ci pensiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Vallata