Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Perché optare per il cemento stampato?

La pasta cementizia, da sempre usata in edilizia, ha accolto ulteriori applicazioni in virtù delle recenti tecnologie e per mezzo dell'accostamento di resine. Attualmente quindi il cemento, oltre ad essere usato nella struttura di edifici, viene impiegato anche a scopo ornamentale.

Il cemento stampato viene adoperato per riprodurre su piani orizzontali e verticali gli effetti estetici dei materiali naturali, offrendo l'opportunità di ottenere diverse finture. Precedentemente utilizzato nelle costruzioni edili industriali, oggi il ricorrere al cemento stampato è ampiamente esteso anche nell'edilizia domestica e commerciale a Carignano.

Come realizzare una pavimentazione in cemento stampato a Carignano?

Il cemento stampato si realizza tramite l'uso di specifici stampi in gomma e ricreando l'estetica di pietra, legno, mattoni e qualsiasi tipologia di decorazione, quali rosoni e greche.

Una volta asciugato, il cemento verrà dipinto e trattato con apposite resine, scegliendo così qualsiasi finitura.

Come confrontare preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Carignano?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di ottenere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la creazione di pavimenti stampati nella provincia di Torino.

Riempi la scheda che trovi sul nostro sito oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle ditte di zona.

Contattaci per ricevere gratuitamente preventivi per Cemento Stampato Carignano