Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Per quale motivo preferire pavimenti stampati?

Il calcestruzzo, da sempre utilizzato in edilizia, ha trovato differenti applicazioni grazie alle nuove tecnologie e tramite l'accostamento di resine. Oggi dunque il cemento, non soltanto usato per la costruzione strutturale di edifici, è usato anche a fine decorativo.

Il cemento stampato viene adoperato per ricreare su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici della pietra naturale, offrendo la possibilità di ottenere varie finture. In precedenza adoperato nell'ambito dell'edilizia industriale, oggi il ricorrere al cemento stampato è piuttosto vasto anche nell'edilizia residenziale e commerciale ad Osasio.

Come confrontare gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato ad Osasio?

Il nostro servizio ti permette di avere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la creazione di pavimenti stampati ad Osasio e provincia.

Completa la scheda che trovi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle aziende di zona.

Si possono realizzare in cemento stampato anche superfici verticali?

Il cemento stampato si può adoperare sia per la creazione di pavimenti che di pareti verticali, riproducendo l'aspetto della pietra naturale con l'uso di cemento e malta.

Usando il cemento stampato è possibile creare muri, pannelli, colonne, scalini e qualsiasi tipologia di elemento ornamentale ricreando pertanto pareti e dettagli di grande impatto estetico, con un costo minore rispetto all'utilizzo di pietre e materiali naturali.

Preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno