Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza Caldaie Baxi Carini?

Il servizio che ti presentiamo è pensato al fine di venire incontro ai bisogni dei clienti nel momento in cui cercano uno specialista nella vendita ed assistenza post vendita dei prodotti marchiati Baxi.

Inserendo la tua richiesta tramite l'apposita scheda presente sul nostro sito, sarai contattato dai tecnici di Carini, i quali saranno lieti di mostrarti le loro migliori offerte per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Carini.

In che modo fare per ottenere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi Carini dovrai soltanto completare i campi del form che vedi online oppure telefonare ai nostri addetti.

In poco tempo sarai richiamato direttamente dai tecnici che lavorano nella zona di Carini, avendo in questo modo qualunque informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi a Carini.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Carini, continuamente migliorato per accontentare il bisogno di comfort dei nostri clienti, sarà capace di offrire programmi di manutenzione specifici che non solo rispettano gli obblighi previsti dalla norma ma garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

La manutenzione regolare della tua caldaia Baxi ti garantisce un consumo di energia costante ed un alto comfort ambientale. In aggiunta, effettuare controlli periodici è determinante per contenere le emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto termico e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Caldaia Baxi Carini

Le norme attuali rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Questo rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino vanno effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, se si possiede una caldaia installata da più di otto anni o si trova all'interno della casa;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di 100 Kw.

Chiama Assistenza Caldaie Baxi Carini per una soluzione rapida al problema