Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Cinisi?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Cinisi è progettato allo scopo di venire incontro alle esigenze dei clienti nel momento in cui cercano un esperto nell'assistenza e manutenzione degli impianti Baxi.

Compilando l'apposita scheda visibile online, potrai essere contattato dai tecnici di Cinisi, i quali ti presenteranno le loro offerte migliori per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Cinisi.

Come posso ricevere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente riempire la scheda presente sul nostro sito oppure telefonare ai nostri addetti.

In poco tempo verrai richiamato direttamente dai manutentori che lavorano nella zona di Cinisi, ricevendo in tal modo qualunque informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le proposte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Cinisi.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a Cinisi?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Cinisi, sempre orientato nell'incontrare le esigenze dei clienti, sarà in grado di offrire piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla norma, incrementeranno la sicurezza della tua casa.

I servizi che offriamo sono in grado di assicurarti:
  • consumi costanti;
  • comfort dell'ambiente;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più longevi.

Bollino Blu Cinisi

Le norme attuali rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Esso non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi di combustione.

I controlli per ottenere il Bollino vanno effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, se si possiede una caldaia installata da oltre 8 anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai 100 Kw.

Ricevi i preventi degli idraulici di Cinisi