Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi un invasione di pulci?

Spesso un'infestazione di pulci non riguarda soltanto i nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Carini è la soluzione al tuo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, cioè che cibano se stesse succhiando sangue. Queste infestano mammiferi (uomo incluso) e volatili. Nonostante esistano differenti specie di pulci, distinguere una loro infestazione sui nostri animali da compagnia è facile. Questi parassiti, infatti, presentano una colorazione marrone oppure rossiccia e sono lunghi, quasi, un paio di millimetri.

Di regola sono concentrati nelle parti del corpo più nascoste, come l'attaccatura della coscia. Al fine di constatare se il nostro animale sia infestato da pulci basterà rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli parassiti marroni che sono soliti muoversi in modo rapido. In più, se notiamo anche irritazioni della pelle, di sicuro ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

Eliminare le pulci: come fare?

Per rimuovere in maniera definitiva questi parassiti serve darsi da fare per intervenire su ogni periodo di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diventa necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Carini. La difficoltà più grande, in effetti, è frenare la riproduzione di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita di media 50 uova al giorno, le quali in 48 ore diventano larve.

Se la pulce adulta si alimenta mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materia organica situata in tappeti, moquette e anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, proliferano particolarmente nelle zone che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per ovviare al problema vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare l'insetto in ogni delle sue fasi vitali. Con il nostro portale, potrai ottenere in modo assolutamente gratuito un'offerta per disinfestare le pulci dalla tua casa a Carini. Contattando il numero di telefono o in alternativa riempiendo modulo che puoi vedere su questa pagina, riceverai le offerte migliori per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Tecnici specializzati della provincia di Carini ti ricontatteranno nel minor tempo possibile offrendoti qualunque delucidazione sui costi e sui prodotti usati per una meticolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Carini