Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire essere certificati Iso 9001?

Rivolgersi ad un'azienda di Carisolo con certificazione Iso vuol dire che questa rispetta le caratteristiche indicate dall'ISO. Tali requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi aziendali, dando particolare attenzione al cliente ed alle richieste del mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, considerata come uno strumento essenziale per accrescere la propria competitività e incrementare la soddisfazione dei clienti. L'adozione di un modello di gestione qualità standardizzato e certificato permetterà di soddisfare la domanda e ridurre le spese di gestione dell'impresa.

In quali ambiti è possibile applicare la norma?

La normativa Iso 9001 ha come obiettivo l'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. Essa si applica a:
  • servizi e prodotti;
  • responsabilità e compiti del personale;
  • processi aziendali;
  • sistemi di gestione.

Come fare per certificare la propria impresa?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di ricevere la consulenza di uno specialista che saprà guidarti in ogni passo per il conseguimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i vari processi aziendali e informarti sulle procedure e requisiti descritti dalla normativa.

Obiettivi e vantaggi?

La certificazione iso 9001 consente alla tua impresa di minimizzare i costi, non rinunciando a standard qualitativi che soddisfino i bisogni della clientela. Avere la certificazione è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci adesso per avere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Carisolo.

Analizza le proposte e seleziona la più economica!