Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'impresa essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Strembo certificata Iso significa che essa rispetta le caratteristiche indicate dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Tali requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, rivolgendo attenzione particolare al cliente ed al mercato.

La norma Uni en Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, ritenuta strumento fondamentale per accrescere la propria competitività e soddisfare le esigenze dei clienti. L'utilizzo di un modello di gestione qualità standardizzato e certificato consentirà di soddisfare la domanda e tagliare i costi di gestione dell'azienda.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 prevede una serie di cambiamenti rispetto alla norma precedente. Le imprese di Strembo già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Consulenza Iso 9001 Strembo ti permetterà contattare gli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulle procedure per adattare la propria azienda al nuovo standard.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Strembo ti consente di metterti in contatto rapidamente ed in maniera intuitiva con le aziende della provincia che lavorano nel settore dei sistemi di gestione qualità.

Ti basterà completare il modulo sulla nostra pagina web per ricevere informazioni su tempistiche e iter per certificare la tua attività oltre ad uno e più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non prevede vincoli.

Perché certificarsi?

La Iso 9001 consente alla tua azienda di tagliare i costi, senza rinunciare a standard qualitativi capaci di incontrare le esigenze dei clienti. Ottenere la certificazione significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • più concorrenzialità;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci immediatamente per ricevere ognuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Strembo.

Vedi le offerte e seleziona la più economica!