Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

In cosa consiste la lamatura parquet a Carlazzo?

Il trattamento di lamatura del parquet è l' abrasione di all'incirca 1 millimetro sulla superficie del parquet effettuata mediante l'utilizzo delle carte abrasive speciali.

Si utilizzano delle delle macchine dette levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli si deve riconoscere che non è semplice manovrare una levigatrice. Mentre è molto frequente commettere errori e causare danni seri al vostro pavimento.

Bisogna prestare la massima attenzione sia riguardo alla direzione in cui si passa la macchina levigatrice sia sul tempo del passaggio: mantenere la macchina ferma in un punto può causare un'abrasione non omogenea e rendere inguardabile il parquet.
Per questo motivo è preferibile affidarsi a professionisti capaci

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Carlazzo

Il nostro servizio ti da l'occasione di confrontare più preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona consiste in un trattamento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il parquet alla sua brillantezza iniziale è naturale che venga eseguito quando siano comparsi i segni dell'usura come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet a Carlazzo: mettiti subito in contatto con i professionisti della tua zona e rinnova il tuo parquet