Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Lamatura Parquet: cos'è e come viene effettuata

Il trattamento di lamatura del parquet viene praticata mediante abrasione di all'incirca 1 millimetro sulla superficie del parquet che viene effettuata con delle carte diamantate.

Vengono utilizzate delle delle macchine dette levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè bisogna senz'altro dire che non per niente semplice manovrare una levigatrice. All'opposto invece è molto facile commettere errori e rovinare irrimediabilmente il vostro pavimento.

Potrebbe verificarsi che la poca esperienza e manualità (tipici di quando si opta per il fai da te), siano la causa di un peggioramento della situazione anzichè un miglioramento: mantenere la macchina ferma in un punto può provocare un'abrasione non omogenea e danneggiare il parquet.
Proprio per questi rischi è opportuno rivolgersi a mani competenti

Dopo quanto dalla lamatura parquet si può calpestare il pavimento?

Il tempo di lavorazione ha delle variabili e può richiedere da 1 a più giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura della superficie da lavorare, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Può accadere, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o reincollare delle tavolette che non aderivano più. Il che richiede tempi più lunghi.

Dopo l'operazione di lamatura è necessario un periodo di riposo durante il quale il pavimento non può essere calpestato. Di solito per superfici di medie dimensioni può bastare un giorno, mentre quando i pavimenti sono più grandi saranno necessari più giorni.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Cusino

Il nostro servizio ti da l'occasione di ottenere più preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet a Cusino: mettiti subito in contatto con i professionisti più vicini a te e ridona splendore al tuo parquet