Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'impresa di Carlentini che desidera rimanere concorrenziale sul mercato necessita di ridurre i costi e, al tempo medesimo, mantenere ad alti livelli la soddisfazione dei clienti. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità occorre dunque utilizzare un sistema che punti al miglioramento continuo. Lo standard Iso 9001 è il più noto standard per il miglioramento dei sistemi di gestione qualità ed è applicabile a prodotti o servizi di qualunque natura.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma prevede una serie di novità rispetto alla normativa precedente. Le aziende di Carlentini già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno disponibile un periodo di 3 anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Consulenza Iso 9001 Carlentini ti permetterà contattare gli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulle procedure per adeguare la propria azienda ai nuovi standard.

Qual è la procedura per ottenere la certificazione?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di ricevere il parere di uno specialista che potrà guidarti in ogni step per l'ottenimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno esaminare i vari processi aziendali e informarti sui processi e requisiti Indicati dalla norma.

Quali sono i costi per la certificazione?

La spesa per ottenere la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Di solito il tempo previsto per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è di sei mesi circa.
Inoltra la tua richiesta per avere tutte le informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Carlentini.

Ricevi le proposte e scegli la più vantaggiosa!