Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti pvc Carlentini ti consente di esaminare vari preventivi per la realizzazione e il montaggio di infissi in pvc nella tua città.

Montare porte e finestre in pvc, essendo un materiale preferibile per il suo aspetto, versatilità e durata nel tempo, si può considerare la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Per quale motivo sempre più persone preferiscono serramenti in pvc?

Installare serramenti in pvc a Carlentini è preferibile rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Al contrario di questi, in effetti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) garantisce un eccellente isolamento termico ed acustico, oltre ad essere apprezzabile per la moltitudine di finiture e toni, poiché stanno alla perfezione con qualsiasi tipologia di abitazione. I serramenti in pvc si configurano come un mero elemento architettonico, capaci di regalare carattere alla casa.

Gli infissi in pvc, oltre a consentire un ottimo termo-isolamento, offrono robustezza e interventi di manutenzione ridotti.

Perché scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Preferire finestre e porte in pvc è un investimento; benché il costo iniziale sia maggiore in confronto ad altri tipi di serramentia Carlentini, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'eccellente efficienza energetica ripagano sicuramente l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione continua. Il legno, per converso, dopo i primi tempi, va trattato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, gli infissi in pvc sono particolarmente consigliati nelle zone di Carlentini dove l'influenza di fenomeni atmosferici possono erodere i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati in contesti marini perché resistenti alla salsedine.

Contattaci immediatamente per scoprire le imprese della tua zona e ricevere più offerte!