Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Confronta i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Ricevendo vari preventivi degli esperti nel montaggio e manutenzione di caldaie Baxi nel tuo comune, avrai la possibilità di valutare molteplici proposte e selezionare quella che ritieni più vantaggiosa.

Il servizio di ricezione e confronto delle offerte è gratuito e non comporta alcun vincolo. Sarai tu che, avendo ottenuto le offerte, deciderai se ricorrere alla professionalità dei tecnici nostri collaboratori.

Come fare per ottenere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Baxi Carlopoli dovrai solo compilare il modulo che trovi sulla pagina oppure chiamare i nostri addetti.

In poco tempo sarai ricontattato direttamente dai manutentori attivi nell'area di Carlopoli, ottenendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e inoltre le proposte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Carlopoli.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Baxi a Carlopoli?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Carlopoli, costantemente orientato nel venire incontro alle esigenze della clientela, sarà in grado di ideare piani di manutenzione mirati che non solamente rispettano gli obblighi di norma ma miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione regolari sul tuo impianto termico ti danno la sicurezza di avere consumi di combustibile costanti ed un buon comfort ambientale. Inoltre, effettuare controlli periodici è basilare per contenere le emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Carlopoli

La norma vigente rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Esso è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino vanno eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono eseguirsi dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, se si ha un'apparecchiatura installata da più di otto anni o è interna all'abitazione;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza superiore ai 100 kilowatt.

Chiama Assistenza Caldaie Baxi Carlopoli per risolvere il problema