Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Carmignano di Brenta è la soluzione a questo problema.

Le pulci sono nocive per l'uomo?

La pulce non infesta soltanto gli animali: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, generalmente conosciuta come Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. Queste hanno una colorazione più scura e la loro grandezza va da 1 a 4 mm e sono più molesti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono moltissime le persone che, infatti, rilevano una reazione allergica alla bava del parassita, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, individuabili soprattutto In testa;
  • forte prurito;
  • presenza di lividi;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri amici animali, possono mordere anche la specie umana provocando:    

  • rossori della cute;
  • caduta di peli;
  • escoriazioni;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • insorgenza di verme solitario (in riferimento ai gatti);
  • processi infettivi oppure cancrena nel caso di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si propaghi! Chiamaci adesso per visualizzare le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci a Carmignano di Brenta.

Problema con le pulci: come fare per risolverlo?

Per debellare definitivamente le pulci vi è la necessità di fare qualcosa per agire su tutti gli stadi di vita dell'insetto. È per tale motivazione che diventa basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Carmignano di Brenta. La più grande difficoltà, per cui, è frenare la prolificazione dei parassiti. Una femmina depone quasi 50 uova al giorno, le quali in un paio di giorni mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre con il mordere la cute dell'ospite, la larva si nutre di materiale organico situato in tappeti, pavimenti in moquette e anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, proliferano in modo particolare nelle zone che condividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di risolvere il problema serve un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere il parassita durante ciascuna delle sue fasi di vita. Grazie al nostro servizio, otterrai gratis un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Carmignano di Brenta. Telefonando al numero o completando la scheda che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Aziende specializzate della provincia di Carmignano di Brenta ti richiameranno in pochissimo tempo presentandoti tutte le informazioni sui costi e sui materiali usati per un'accurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Carmignano di Brenta