Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci a Pozzoleone?

Di solito un'infestazione di pulci non colpisce solo i nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Pozzoleone è la soluzione al tuo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, ossia che cibano se stesse succhiando sangue. Esse invadono mammiferi (tra cui l'essere umano) e uccelli. Nonostante ci siano differenti tipi di pulci, riconoscere una loro infestazione sui nostri amici a quattro zampe è semplice. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, sono di una colorazione marrone oppure rossiccia e sono lunghi, pressappoco, 2-3 millimetri.

Normalmente sono radunati nelle aree del corpo più coperte, come ad esempio l'interno gamba. Allo scopo di riconoscere se il nostro animale presenti un'infestazione da pulci ci limiteremo a rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli parassiti bruni che si muovono in maniera celere. In aggiunta, se notiamo anche irritazioni della cute, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Come liberare la casa dalle pulci?

Per eliminare definitivamente questi parassiti diviene necessario adoperarsi per intervenire su ogni periodo del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diventa essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Pozzoleone. La più grande difficoltà, pertanto, è bloccare la moltiplicazione delle pulci. Un esemplare di femmina depone di media mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, le quali in 48 ore si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si nutre con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica presente in stuoie, pavimenti in moquette o lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, sono accentrate in maniera particolare negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Per risolvere la questione occorre un'opera mirata di disinfestazione, che debelli il parassita in ciascuna delle sue fasi vitali. Grazie al nostro servizio, potrai ottenere in maniera assolutamente gratuita un preventivo per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Pozzoleone. Contattando il numero telefonico o compilando la scheda che si trova su questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Imprese specializzate della provincia di Pozzoleone ti ricontatteranno in breve tempo dandoti ogni informazione sui costi e sui materiali usati per un'accurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Pozzoleone