Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

La Certificazione Energetica APE a Carobbio degli Angeli.

La certificazione energetica o Attestato di Prestazione Energetica, contiene l’indicazione delle caratteristiche energetiche di un immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Carobbio degli Angeli ti offre questo documento indispensabile.
 
L'APE prima della Legge 90/2013 era chiamata ACE. Non è mutato solo il nome, anche i dati da indicare sono mutati. La stesura di questo documento è spesso irrinunciabile. Si pensi solo che in sua assenza, il contratto per la vendita si ritiene non valido.

Inoltre anche quando si pubblica un annuncio per locare un appartamento, si ha l’obbligo di indicare l’indice di prestazione energetica. In caso di non ottemperanza si incorre in sanzioni anche di una certa rilevanza. Nel caso in cui ti trovi in una di queste circostanze non rimandare a chiedere i preventivi per l'attestato di prestazione energetica. 

Come puoi ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Carobbio degli Angeli?

Dovrai soltanto contattare il numero verde o inserire la richiesta nel form. Otterrai così vari preventivi dai professionisti che possono redigere la Certificazione Energetica a Carobbio degli Angeli.

Quando avrai confrontato i preventivi avrai la possibilità di selezionare il migliore per te. Ricordati che non hai alcun obbligo riguardo alla scelta, è un tuo diritto declinare tutte le proposte senza pagare nulla.

Che vantaggi hai scegliendo Certificazione Energetica Carobbio degli Angeli?

Se scegli di far redigere la Certificazione Energetica a Carobbio degli Angeli otterrai un servizio veloce, economico e di qualità. Tanti vantaggi con un solo gesto. Non perdere questa occasione.

Chiedi più di un preventivo per la Certificazione Energetica a Carobbio degli Angeli