Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Per quale motivo isolare acusticamente un locale?

La presenza di fastidiosi rumori all'interno degli edifici può causare stress e disturbi allo svolgimento delle attività quotidiane e, ancor più grave, al riposo fisico della persona. Isolare acusticamente pareti, soffitti e pavimento è l'unica soluzione per ridurre la diffusione di rumori all'interno della casa, dei locali commerciali e pubblici. Tra gli interventi di insonorizzazione a Carobbio degli Angeli maggiormente richiesti vi è l'isolamento acustico della camera da letto. Fastidiosi rumori proventienti dall'esterno oppure causati da vicini possono mettere a rischio la salute della persona, a causa del mancato riposo. Insonorizzando le parti strutturali dell'edificio si può eliminare la propagazione di rumori. Oltre a ciò, un isolamento acustico realizzato correttamente garantisce anche un comfort climatico ottimale.

Libera la casa da fastidiosi rumori!

Agendo sulle pareti e sui soffitti con prodotti di qualità ed innovativi sarà possibile isolare in parte oppure completamente il tuo appartamento, il tuo negozio o il tuo capannone industriale. Personale esperto attivo a Carobbio degli Angeli sarà capace di trovare con te la soluzione più vicina ai tuoi bisogni, illustrandoti materiali e metodologie. Isolamento acustico Carobbio degli Angeli è un servizio che ti dà la possibilità di ottenere varie proposte per i lavori di insonorizzazione, dalla pianificazione alla realizzazione.

Isolamento acustico degli impianti tecnologici

Spesso gli impianti a funzionamento continuo, come ad esempio il sistema di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono dar luogo a sgradevoli rumori in grado di compromettere la quiete. Per questo, il servizio Isolamento acustico Carobbio degli Angeli dà la possibilità di attuare soluzioni personalizzate per eliminare il rumore causato dagli impianti tecnologici per mezzo di interventi localizzati, capaci di soddisfare le tue esigenze.

Visualizza più preventivi per un intervento di Isolamento acustico a Carobbio degli Angeli