Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Carolei?

Il nostro servizio è ideato per venire incontro ai bisogni dei clienti nel momento in cui cercano un esperto nell'assistenza e riparazione dei prodotti marchiati Baxi.

Compilando l'apposito modulo visualizzabile online, sarai contattato dai professionisti che operano nella provincia di Cosenza, i quali ti mostreranno le loro migliori offerte per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di climatizzazione.

Come posso ottenere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Carolei dovrai solamente compilare la scheda che trovi sul nostro sito web oppure chiamare i nostri operatori.

Dopo poco tempo verrai ricontattato dai professionisti che lavorano nell'area di Carolei, ottenendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e inoltre le migliori proposte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Carolei.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Carolei?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Carolei, continuamente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort della nostra clientela, sarà capace di ideare programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di legge, incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I controlli eseguiti sulla tua caldaia Baxi a Carolei ti assicurano:
  • regolarità dei consumi;
  • caldo;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • diminuzione della probabilità di rotture;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Caldaia Baxi Carolei

La norma in vigore rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli per ottenere il Bollino Blu sono effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente se si possiede una caldaia installata da oltre 8 anni o si trova all'interno della casa;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza superiore ai cento kilowatt.

Chiamaci immediatamente per confrontare una o più offerte