Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ricevi i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Ricevendo diversi preventivi dei professionisti nell'installazione e riparazione di caldaie Baxi nella tua zona e in tutta la provincia di Cosenza, ti sarà possibile esaminare più proposte e scegliere quella che credi essere più conforme alle tue necessità.

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuito e non comporta alcun obbligo d'impegno. Sarai tu che, dopo aver ottenuto i preventivi, deciderai se servirti della competenza e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

In che modo fare per ottenere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Mendicino sarà sufficiente riempire i campi del form che trovi sul nostro sito web o telefonare ai nostri addetti.

In breve tempo verrai ricontattato personalmente dai manutentori attivi nella zona di Mendicino, avendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le migliori offerte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Mendicino.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Mendicino?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Mendicino, continuamente orientato nell'incontrare le necessità della clientela, sarà in grado di offrirti piani di manutenzione specifici che non solamente rispettano gli obblighi previsti dalla normativa ma accresceranno la sicurezza della tua casa.

I controlli che eseguiamo, ti garantiscono:
  • regolarità dei consumi;
  • caldo;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Baxi

Le norme vigenti rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Questo non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi di combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino vanno effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono essere fatti varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente se si tratta di una caldaia installata da più di otto anni o è interna alla casa;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > 100 Kw.

Chiama Assistenza Caldaie Baxi Mendicino per risolvere il problema