Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono nomi utilizzati per indicare lo stesso insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Caronia bisogna conoscere il tipo di blatta da combattere, sono presenti infatti moltissime varietà di scarafaggi ognuna con caratteristiche specifiche, proprio per questo è consigliato descrivere agli esperti ogni particolare che si nota, in maniera tale che si riesca velocemente a capire che tipologia di scarafaggio si ha difronte.

Quali sono i tipi di blatta più comuni a Caronia?

Nel nostro bel paese di solito, quando si presenta un'infestazione da scarafaggi, si tratta di una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). È presente generalmente nelle doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i posti ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia trai 20mm e 30mm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più frequente ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, ama le abitazioni umide e si trova spesso nei pressi di lavastoviglie. Non va mai oltre i i 20 mm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Predilige zone ci sono rifiuti, può superare anche i 5 centimetri!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che infestano le case di Caronia e delle altre città italiane.

Quali sono i pericoli derivanti da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Caronia ti permette di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in modo professionale. È fondamentale effettuare la disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi insetti aumenta le possibilità di pericolose conseguenze come:
  • Avvelenamenti causati da residui depositati sui cibi
  • Parassiti nell'intestino come i vermi parassitari
  • Gastroenterite
  • Epatite
  • e molte altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte a Caronia?

Per metterti in contatto con un esperto che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Caronia, ti basterà compilare il modulo online, o chiamare il numero indicato, in ambo i casi verrai messo in contatto con ditte che effettuano disinfestazioni blatte a Caronia, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza impegno insieme ad alcune indicazione su come comportarsi.

Dopo che avrai controllato i differenti preventivi, sarai tu a scegliere chi dovrà fare l'intervento. Non dimenticarti però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non ti soddisferanno, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Caronia
Affronta gli scarafaggi con i tecnici del settore, visiona più preventivi e scegli a chi affidare il servizio