Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Qual è il ruolo dell’amministratore di condominio a Caronno Varesino?

Gli amministratori di condominio rappresentano legalmente il condominio e si occupano di rendere esecutive ciascuna decisione stabilita in sede di assemblea condominiale. Rappresentante può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, purché possieda i requisiti stabiliti dalla normativa

Cosa può offrirti il servizio Amministratore di condominio Caronno Varesino?

Il nostro servizio ti permette di metterti in contatto con esperti del settore e ricevere gratuitamente uno o più preventivi di spesa per lo svolgimento dell'incarico. Completa il form su questo sito oppure contattaci telefonicamente. I nostri collaboratori ti presenteranno le loro migliori offerte per:
  • calcolo spese condominiali;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • stesura del regolamento di condominio;
  • revisione tabelle millesimali;

Redazione delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando i condomini sono più di dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso il quale si può valutare le spese condominiali spettanti a ciascuna unità immobiliare. Queste vengono calcolate facendo riferimento a parametri fissi, che non sono influenzati da eventuali interventi di ristrutturazione delle singole unità immobiliari, come ad esempio la metratura, il piano e il suo orientamento.

Nel calcolo dei millesimi non è considerato il canone locativo, i miglioramenti effettuati e lo stato manutentivo di ognuno degli appartamenti. A fianco a quelle relative alla proprietà, sviluppate su parametri immutati come la superficie dell'unità abitativa, l'orientamento a settentrione o meridione e il piano, si affiancano quelle relative all'uso, con lo scopo di dividere gli oneri per i beni e servizi comuni in base all'uso che ne fa ciascun condomino.
Rivolgiti al servizio Amministratore condominiale della tua città per ricevere più preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare la proposta più conveniente. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile fornendoti tutte le informazioni che cerchi.

Ricevi le proposte più vantaggiose per la gestione del tuo condominio a Caronno Varesino!