Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando è opportuno affidarsi ad un amministratore condominiale a Gornate Olona?

La nomina di un amministratore di condominio è obbligatoria nel caso in cui il numero dei condomini presenti sia maggiore di otto. Al di sotto di questo numero, affidarsi ad un amministratore di condominio è facoltativo

Cosa ti offre il servizio Amministratore di condominio Gornate Olona?

Il nostro servizio ti consente di metterti in contatto con professionisti del settore e avere gratuitamente un preventivo di spesa per lo svolgimento dell'incarico. Compila il modulo sul web oppure chiamaci. I nostri collaboratori ti proporranno preventivi per:
  • valutazione oneri di condominio;
  • convocazione dell'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • stesura del regolamento di condominio;
  • revisione tabelle millesimali;

Quanto è giusto pagare per l'attività dell’amministratore di condominio a Gornate Olona?

La riforma del condominio obbliga l'amministratore a Gornate Olona di indicare, nel momento della nomina oppure al rinnovo, le tariffe per la sua attività. I condomini possono chiedere all'amministratore due tipi di preventivo di spesa:
  • dettagliato, nel quale verrà indicato il prezzo per ognuna delle attività svolte;
  • a forfait, nel quale verrà indicato il prezzo a corpo per lo svolgimento di tutta l'attività di amministrazione del condominio. Generalmente i condomini preferiscono questa tipologia di preventivo.
Fai affidamento al servizio Amministratore condominiale della tua città per ricevere vari preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere la proposta migliore. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno in breve tempo fornendoti ciascuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Visualizza più offerte per l'amministrazione del tuo condominio a Gornate Olona!