Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Carosino, il meglio della tecnologia tedesca

Vaillant, azienda protagonista nella realizzazione e distribuzione di sistemi per il riscaldamento ambientale, è attiva nel nostro Paese già dal 1960. La gamma di prodotti offerti non si limita alle sole caldaie ma l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di moltissimi prodotti inerenti alla climatizzazione estiva ed invernale, quali scaldabagni, pompe di calore e sistemi ecologici.

Quali sono i vantaggi del servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Carosino?

Per mezzo di una fitta rete di centri di assistenza e collaudata collaborazione di diversi professionisti qualificati, Vaillant assicura un'assistenza post-vendita efficace e tempestiva, su ciascuna delle province italiane. Manda la tua richiesta compilando il form che visualizzi sul nostro sito oppure chiamaci telefonicamente per essere ricontattato in breve tempo dai tecnici che collaborano con noi. Tra i servizi erogati troverai:
  • rilascio del bollino blu;
  • controllo delle emissioni;
  • manutenzione ordinaria;
  • fornitura pezzi di ricambio;
  • pronto intervento.

Scopri le molteplici offerte, paragonale e seleziona la più conveniente. Rivolgendoti al nostro servizio, avrai l'opportunità di essere ricontattato dagli idraulici della tua zona, i quali ti forniranno un preventivo per il servizio da te richiesto.

Il tuo impianto non lavora regolarmente?

Chiama ora o completa l'apposito modulo per usufruire di un ricontatto immediato da personale qualificato e accordarsi per un intervento a domicilio entro poco tempo dall'invio della richiesta.
Contatta gli esperti Vaillant per ricevere più di un preventivo e confrontare le proposte più convenienti della tua provincia!

Affidati al servizio Assistenza Vaillant Carosino per ricevere più preventivi