Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Cerchi un disinfestatore di pulci a Carosino?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Carosino è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, cioè che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Queste invadono mammiferi (uomo incluso) e volatili. Benché ci siano numerosi tipi di pulci, distinguere una loro infestazione sui nostri amici a quattro zampe è abbastanza semplice. Questi piccoli animali, difatti, presentano un colore marrone o rosso e sono lunghi, pressappoco, 2-3 millimetri.

Di solito possiamo trovarli nelle parti del corpo maggiormente coperte, come l'attaccatura della gamba. Al fine di comprendere se il nostro animale domestico sia invaso da pulci ci limiteremo a metterci alla ricerca dei minuscoli insetti marroni che saltano in modo celere. In più, se vediamo anche irritazioni della cute, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Uccidere le pulci: come fare?

Per sterminare in maniera definitiva le pulci vi è la necessità di lavorare su ognuna delle fasi di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diventa fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Carosino. La difficoltà più persistente, quindi, è interrompere il ciclo riproduttivo dei parassiti. Una femmina depone di media mezza centinaia di uova al giorno, che in 48 ore diventano larve.

Mentre la pulce adulta si nutre con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materia organica sita in tappeti, moquette oppure lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, si accentrano in modo particolare nell'ambiente che condividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di risolvere la questione abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad eliminare il parassita in ogni delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro servizio, potrai ottenere in maniera assolutamente gratuita un'offerta per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Carosino. Contattando il numero o in alternativa compilando il form che puoi trovare in questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Imprese specializzate della provincia di Carosino ti richiameranno in poco tempo presentandoti ogni informazione sui costi e sulle metodologie usate per un'appurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Carosino